Arrivato il 2017 Profarmabio ritorna di gran carriera e a pieno regime: fra le novità del corso si registra l'inizio del modulo di Inglese tenuto da Sara Di Crescenzio e il primo colloquio di orientamento in gruppo insieme alla Dott.ssa Luciana Cezza.
Dopo un test iniziale di vera e propria resistenza per testare il nostro livello di conoscenza, le nostre "lessons" proseguono con esercitazioni continue: fatto il listening domani sarà previsto uno speaking.
Nella prima seduta di orientamento di gruppo sono state compilate alcune schede personali ed effettuata una breve presentazione ciascuno; il tutto per delineare le basi del nostro profilo in maniera più approfondita che si completerà con altre sedute di gruppo e colloqui individuali finalizzati, al termine del corso, ad un migliore orientamento in sede lavorativa.
Proseguono i lavori con la Prof.ssa Millucci per quanto riguarda la seconda parte del modulo di competenze scientifiche e tecnologiche mentre stamattina abbiamo avuto la prima lezione di Bioinformatica con il Dott. Alfonso Trezza. Venerdì avrà inizio anche il modulo di organizzazione aziendale con il Prof. Federico Bigagli.
Nel mese di febbraio è previsto l'inizio di alcune competenze più tecniche e pratiche di cui siamo tutti molto ansiosi e curiosi di provare.